ORARI DI APERTURA: LUN-VEN / mattino ore 9 – 13 / pomeriggio ore 15 – 19.00 / SAB 9 – 12.30
Autoteam: ci occupiamo della pratica di rimborso in caso di furto o demolizione del tuo mezzo

Se un veicolo per il quale hai sostenuto la spesa del bollo auto non è più in tuo possesso, puoi chiedere il rimborso di quanto versato. Autoteam verifica per te se puoi avanzare domanda e segue la pratica fino al riconoscimento del rimborso.

Se un veicolo è stato demolito, oppure oggetto di furto, e dunque non è più in tuo possesso, puoi chiedere la restituzione dell’importo speso per il bollo auto. Il rimborso è commisurato al periodo di validità del pagamento per il quale il mezzo non è risultava in tuo possesso.

È possibile fare richiesta di rimborso oppure di compensazione, qualore il pagamento effettuato debba essere trasferito a copertura di un nuovo veicolo. Autoteam ti assisterà e ti fornirà supporto per scegliere la soluzione adatta alle tue esigenze.

  • Richiedi ad Autoteam supporto per la richiesta di compensazione di un bollo auto pagato per un veicolo che non è più in tuo possesso per furto o demolizione
  • Richiedi il rimborso per il bollo auto pagato per un auto oggetto di furto
Altri Servizi