ORARI DI APERTURA: LUN-VEN / mattino ore 9 – 13 / pomeriggio ore 15 – 19.00 / SAB 9 – 12.30
Puoi chiedere ad Autoteam di aprire la pratica per la nazionalizzazione di un veicolo straniero

Immatricolare in Italia un veicolo estero è necessario se circola sul territorio nazionale da più di 12 mesi. L’intestatario del mezzo che non adempia all’obbligo previsto rischia sanzioni pecuniarie (da 84 a 335€) e il ritiro della carta di circolazione. Autoteam regolarizza la posizione della tua auto straniera velocemente e a regola d’arte.

Un qualsiasi veicolo estero che circoli sul territorio italiano deve essere censito e regolarizzato qualora la permanenza dello stesso in Italia superi i 12 mesi. Le sanzioni per gli inadempienti sono elevate, e comportano anche il ritiro della carta di circolazione. Regolarizza la posizione del tuo veicolo con targa straniera in Italia.

La nazionalizzazione di veicoli esteri prevede 3 fasi: verifica preliminare dei documenti, rilascio della carta di circolazione e infine iscrizione al PRA. Se la tua richiesta è seguita da esperti del settore, ogni fase sarà rapida e il risultato finale garantito. Metti al sicuro la nuova automobile che hai acquistato oltre confine, oppure il veicolo che hai portato con te quando ti sei trasferito in Italia. Con Autoteam lo puoi fare senza pensieri.

  • Possiedi un’auto estera e vivi in Italia da più di 12 mesi? Effettua la nazionalizzazione con Autoteam
  • Evita una sanzione pecuniaria per mancato adempimento che può raggiungere i 335€
  • Autoteam segue tutte e tre le fasi previste dalla nazionalizzazione: verifica dei documenti, rilascio della carta di circolazione e iscrizione al PRA.
  • Dalla richiesta al rilascio della nuova targa puoi contare su Autoteam
Altri Servizi