ORARI DI APERTURA: LUN-VEN / mattino ore 9 – 13 / pomeriggio ore 15 – 19.00 / SAB 9 – 12.30
Autoteam si prende cura dei propri clienti, anche in momenti difficili: ci occupiamo delle pratiche di successione e passaggio di proprietà mortis causa

La perdita di una persona cara comporta purtroppo anche adempimenti burocratici legati alle pratiche di successione. In momenti dolorosi, lunghe attese e complicazioni di natura burocratica possono essere estenuanti. Scegli Autoteam, seguiremo per te tutta la pratica di successione mortis causa.

Il pacchetto di servizi erogati da Autoteam comprende la gestione delle pratiche legate alla successione mortis causa. Ereditare un veicolo di un congiunto comporta alcuni passaggi legati alla normativa che disciplina il passaggio di proprietà in caso di perdita di un congiunto.

La pratica per il passaggio di proprietà di un veicolo prevede il coinvolgimento di un erede della persona defunta. Gli adempimenti da seguire sono pochi, e i tempi per il conseguimento della documentazione attestante il passaggio sono brevi. Autoteam segue per te tutto l’iter, in modo puntuale e rapido.

  • Gestiamo pratiche di successione mortis causa
  • Casi particolari, quali il passaggio di proprietà di un’automobile ereditata
  • Registrazione della pratica al PRA
  • Calcoliamo per te il giusto importo per l’imposta provinciale di trascrizione del passaggio di proprietà mortis causa
Altri Servizi