ORARI DI APERTURA: LUN-VEN / mattino ore 9 – 13 / pomeriggio ore 15 – 19.00 / SAB 9 – 12.30
†∑

Gestiamo per te le procedure per la concessione delle licenze per il trasporto di merce in conto proprio o conto terzi. Conosciamo bene la normativa: affidati a noi, viaggiare sarà più leggero

Rispettare gli adempimenti, trasmettere le richieste giuste entro i termini stabiliti dalla normativa, essere sempre al passo con i cambiamenti di ordinamento: sappiamo bene quanto possa essere difficile. Il trasporto merci in conto proprio o conto terzi è una delle nostre specialità: viaggia leggero con Autoteam, sbrighiamo ogni pratica per te.

Il nostro personale è specializzato nel gestire le richieste di concessione della licenza per il trasporto in conto proprio o conto terzi. Se la licenza è da rinnovare, o si tratta di una nuova richiesta per l’attività commerciale che hai appena inaugurato, sapremo essere al tuo fianco. Produrremo insieme la documentazione necessaria, ti forniremo ogni chiarimento in merito alla normativa, avanzeremo con te richieste particolari agli enti pubblici che regolano il trasporto: saremo l’asso nella manica che consentirà alla tua azienda di affrontare in totale serenità ogni aspetto legato alla burocrazia.

  • Personale specializzato: conosciamo a fondo la normativa che regola il trasporto merce
  • Seguiamo per te la procedura di concessione della licenza per il trasporto in conto proprio o conto terzi
  • I tuoi mezzi rispettano quanto previsto dalla normativa? Siamo qui per aiutarti!
  • Collaboriamo da anni con la Pubblica Amministrazione
  • Tempi rapidi e risposte precise: con noi saprai sempre quanto tempo occorre per ciascuna tua richiesta
  • Massima trasparenza: siamo a tua disposizione, sempre
Altri Servizi