ORARI DI APERTURA: LUN-VEN / mattino ore 9 – 13 / pomeriggio ore 15 – 19.00 / SAB 9 – 12.30
Aggiorniamo la carta di circolazione di veicoli storici: scegli Autoteam

Scopri come ottenere l’attestazione di veicolo storico per la tua preziosa auto d’epoca: puoi ottenere agevolazioni importanti, quali la riduzione del bollo auto del 50%. Non è sempre possibile ottenere l’attestazione di veicolo di interesse storico: Autoteam supporta la tua richiesta e verifica se il tuo mezzo può accedere a questi interessanti benefici fiscali.

Un veicolo costruito tra 20 e 29 anni prima della richiestai, non utilizzato per fini professionali o per attività di impresa, può accedere a un’interessante riduzione del bollo auto. Autoteam segue la procedura di aggiornamento della carta di circolazione dei veicoli storici per consentirti di ottenere l’agevolazione che ti spetta.

Aggiornare la carta di circolazione di un veicolo per renderlo conforme alla normativa che regola i mezzi storici comporta un grande risparmio in termini di costi di imposte. Il bollo auto subisce infatti una riduzione del 50%. Effettuiamo noi la richiesta per te, seguendo tutto l’iter per raggiungere presto l’accesso ai benefici che ti spettano.

  • Verifica e aggiornamento della carta di circolazione del tuo veicolo storico
  • Ti supportiamo per ottenere rapidamente il certificato di rilevanza storica (o equivalente)
  • Accedi ai benefici fiscali riservati ai possessori di veicoli di interesse storico
  • Riconosci al gioiello che conservi in garage tutta la cura che merita: alla burocrazia pensiamo noi
Altri Servizi