
A causa di alcuni problemi tecnici, la giunta regionale piemontese ha deliberato una proroga per il pagamento del bollo auto fino al 15 luglio, senza sanzioni
Se il tuo bollo è in scadenza e hai riscontrato difficoltà nell’effettuare il saldo online, la Regione Piemonte ha disposto una proroga per consentire la regolarizzazione senza incorrere in sanzioni. Le tasse automobilistiche con scadenza a marzo, aprile o maggio potranno essere pagate senza incorrere in sanzioni entro il 15 luglio.
Il mese di giugno ha visto un incremento del volume di pagamenti effettuati online piuttosto elevato (337.000, circa il doppio rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso). Tale crescita di visite al sito e tentativi di accesso al sistema di pagamento online ha causato una serie di problemi tecnici che hanno impedito l’utilizzo del servizio per gran parte degli utenti che hanno tentato di collegarsi.
La Regione sta affrontando l’emergenza e ha garantito due settimane di tempo per la regolarizzazione dei pagamenti per chi avesse riscontrato problemi.
Autoteam: contattaci per il pagamento del bollo auto
Autoteam resta a disposizione se devi effettuare il pagamento della tassa automobilistica: contattaci e fisseremo un appuntamento, così potrai procedere senza attese e in totale sicurezza.