ORARI DI APERTURA: LUN-VEN / mattino ore 9 – 13 / pomeriggio ore 15 – 19.00 / SAB 9 – 12.30

magazine

Archivio:

Albo Autotrasporto: in scadenza la quota per il 2021

Iscrizione quota annuale Albo Autotrasporto: in scadenza

Il settore del trasporto merci (conto proprio o conto terzi) vede avvicinarsi la scadenza della quota di iscrizione all’albo, prevista per la fine dell’anno.

Dicembre si avvicina, e con l’approssimarsi della fine dell’anno, si avvicinano anche alcune scadenze amministrative. La quota di iscrizione all’Albo Autotrasportatori per il 2021 scadrà il 31 dicembre. Autoteam è al tuo fianco per effettuare il rinnovo in modo semplice.

Come effettuare il rinnovo dell’iscrizione all’Albo Autotrasportatori

Il rinnovo dell’iscrizione all’Albo Autotrasportatori richiede il pagamento della quota prevista. Ci occuperemo noi della verifica: quando verrai a trovarci in uno dei nostri uffici, effettueremo una verifica della tua posizione e ti informeremo sul prezzo della quota.

Potrai effettuare il pagamento direttamente in Autoteam. Una volta disposto il pagamento, l’iscrizione all’Albo Autotrasportatori sarà rinnovata per l’anno 2021 e potrai pianificare le attività senza doverti curare della burocrazia.

Verifica con noi la regolarità della tua iscrizione

L’Albo Autotrasporto archivia, oltre allo stato dei pagamenti degli iscritti, anche la corretta procedura di registrazione. Verifica con noi se la tua iscrizione rispetta tutti i criteri previsti dalla normativa.

Insieme valuteremo la parte documentale e tutto quello che occorre per poter operare nel settore in totale sicurezza e senza il rischio di incorrere in sanzioni.

Ti aspettiamo in uno dei nostri uffici: rinnova l’iscrizione all’Albo Autotrasporto con Autoteam!